Quando gli uomini acquistano Primobolan, dovrebbero anche comprare Testosterone da abbinare ad esso perchè, in tempo brevissimo, Primobolan Depot fermerà completamente la capacità del corpo di produrlo e rischiando quindi gravi effetti collaterali. Il testosterone è uno stack consigliato obbligatoriamente e deve essere usato seriamente, una dose compresa tra 350 mg e 750 mg a settimana è sufficiente per mantenere i suoi effetti collaterali a bada. Questi si aromatizzerà anche se Primobolan Depot non lo fa, dovresti perciò includere anche un inibitore dell’aromatasi nello stack. Puoi scegliere tra Arimidex, Letrozolo o Aromasin, sono tutti composti orali e devono essere assunti quotidianamente o a giorni alterni. Arimidex è il più popolare essendo di natura più mite e più facile da dosare. Questi dovrebbero essere presi per tutta la durata del ciclo.
Se si desidera creare uno stack con altri steroidi, alcune delle migliori opzioni sono Winstrol, Masteron e Trenbolone. Ricorda che quando si sceglie di combinare Primobolan con altri steroidi anabolizzanti, potrebbe essere necessaria una dose inferiore rispetto a se si sceglie di utilizzarlo da solista.
PRIMOBOLAN PER IL TAGLIO
Anche se Primobolan è comunemente usato per il taglio, non è l’unico steroide anabolizzante che può ridurre il grasso corporeo e proteggere i muscoli. Clenbuterolo, anche se non tecnicamente uno steroide, è uno degli agenti di taglio più popolari al mondo in esistenza. Utilizzato dai migliori atleti, bodybuilder e celebrità, questo prodotto anabolico ha dimostrato di svolgere un ruolo importante nei cicli di taglio di innumerevoli uomini e donne. Tuttavia il Clenbuterolo è conosciuto anche per causare alcuni problemi di salute.
Primobolan può essere utilizzato in uno stack di massa per aggiungere guadagni magri e per accrescere la forza degli altri steroidi anabolizzanti. Non è raro per alcuni utenti combinare Primo con Sustanon-250 e Anadrol durante il bulk. Naturalmente il risultato finale non sarà eclatante, ma mangiando un surplus di calorie e allenandosi duramente, si potrà aggiungere qualche chilo di massa solida e magra.